Lui è un pastore… e si occupa di allevamento ovino da più di 20 anni. Roberto è anche un agrotecnico ed ha imparato ad amare la vita dura del pastore durante il suo apprendistato in Irlanda. Oggi ha un gregge di circa 30 capi di cui si occupa ogni giorno, insieme a tutti gli altri animali della fattoria. In più di recente ha deciso di ampliare gli orizzonti agrari e ha piantato 14000 piante di vigna Chardonnay Alta Langa e 1000 piante di nocciole Tonda Gentile Alta Langa.
Lei è un’infermiera veterinaria…ed ama vedere gli animali della fattoria sereni oltre che in salute; Corinna è anche una guida equestre ambientale con specializzazione alpina e da sempre sente che il modo giusto di vivere è in completa immersione ed armonia con la natura. Oggi si occupa della produzione artigianale dei formaggi di Bric’ dei Galli, dell’agriturismo e di tutte le altre attività annesse in compagnia del suo bambino Pietro.
Insieme hanno creato il Bric’ dei Galli.


Scrivici e facci sapere quando vuoi venire a trovarci con i tuoi bambini. Troverete una fattoria vivace ed accogliente, nel cuore della Langa astigiana.
Nel frattempo, puoi sfogliare la nostra galleria fotografica, visitare il nostro blog, seguirci sulla pagina Facebook o su Instagram dove troverai storie e immagini di vita quotidiana dell’agriturismo Bric’ dei Galli.
Bric’ dei Galli è una fattoria tradizionale, dove gli ospiti e i clienti sono sacri: se non puoi venire ad acquistare i nostri prodotti a Vesime, saremo lieti di spedire un pezzetto di Langhe a casa tua.
Visita la nostra galleria fotografica dei prodotti, scegli il tuo prodotto preferiti e Scrivici.